Dott. Paolo Gaballo

Ciao! Mi chiamo Paolo Gaballo, ho 31 anni e vivo in una splendida città del Sud della Puglia, Nardò.

Sono il co-founder di Arkys Lab, una giovane azienda italiana che si occupa di offrire una vasta gamma di Servizi Informatici alle imprese.

Sono una persona dinamica, creativa, instancabile, che ha da sempre coltivato il sogno di diventare un Manager di successo. Il progetto Arkys rappresenta il concretizzarsi di una visione e la mia realizzazione professionale.

Mi capita spesso di pensare che la mia passione per l’informatica e la programmazione sia nata prima di me! Le mie prime collaborazioni lavorative sono cominciate all’età di 16 anni quando in Java sviluppavo i primi server unofficial di Lineage2 o WoW e prima di finire il mio percorso universitario presso l’Università ho conseguito 2 certificazioni Cisco in Networking e Security.

Il mio percorso è inframmezzato da varie collaborazioni lavorative con diverse aziende che mi hanno permesso di potenziare le mie competenze in quasi tutti gli ambiti della programmazione, dandomi l’occasione di mettermi alla prova via via con ruoli di magiore responsabilità.

Le nuove sfide e le idee innovative rappresentano per me uno stimolo irresistibile e credo profondamente nel potere della collaborazione.

Il lavoro di squadra e l’affiancamento del cliente rappresentano, a mio avviso, la strada maestra da seguire per ottenere il successo nel lavoro, senza dimenticare l’arricchimento e le soddisfazioni morali che lo sviluppo dei rapporti umani porta con sé.